Cappotti termici Tetti isolanti Superbonus 110 Torino

Procedere all’installazione di un cappotto termico o tetto isolante significa diminuire all’interno delle abitazioni la dispersione di calore. Questi accorgimenti, infatti, assicurano ambienti più freschi durante il periodo estivo e più caldi d’inverno.
Il Superbonus 110% spetta in caso di interventi di isolamento termico sugli involucri. Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
L’impresa edile EDILTECNICA TORINO di Collegno (Torino), effettua la posa di cappotti termici e tetti isolanti certificati e prodotti da aziende leader del settore.
La nostra ditta ha una grande esperienza nel frenare la dispersione di calore nel campo edile ed è specializzata nella realizzazione e posa in opera di coibentazioni ambientali, tetti isolanti e cappotti termici.
L’ isolamento termico a cappotto viene effettuato applicando un rivestimento isolante sulla parte esterna delle pareti dell’edificio, in modo da ridurre gli effetti delle variazioni della temperatura climatica esterna. Anche l’installazione di tetti coibentati, isolanti e auto ventilati sono coperture di grande qualità ed impermeabilizzazione.
Approfittate del superbonus 110 % per avere un cappotto termico o tetto isolante sicuro ed efficiente.
EDILTECNICA TORINO di CASINI Roberto – Cappotti termici e tetti isolanti impresa edile Torino
Via TORINO 160 – 10093 COLLEGNO (TORINO)
Tel: 011 4037076 Cell: 334 8222228
ediltecnicatorino@gmail.com

Leave a Comment

Your email address will not be published.