Impianti elettrici civili industriali Superbonus 110 Torino

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
L’impresa EDILTECNICA TORINO di Collegno (Torino), progetta e realizza impianti elettrici civili ed industriali certificati e procede inoltre alla messa a norma di impianti non più in regola.
I Cavi, prese elettriche, centraline, salvavita e gli altri materiali adoperati per la realizzazione degli impianti sono di assoluta qualità e garantiti dalla nostra azienda, al fine di assicurare la massima sicurezza ai nostri clienti.
A lavori ultimati verrà rilasciato il certificato di conformità e lo schema della centralina e dell’intero impianto elettrico.Inoltre l’azienda è in grado di fornire impianti di ultima generazione con domotica.
Approfittate del superbonus 110 % per avere impianti a norma sicuri ed efficienti.
E EDILTECNICA TORINO di CASINI Roberto – Impianti elettrici civili industriali Torino
Via TORINO 160 – 10093 COLLEGNO (TORINO)
Tel: 011 4037076 Cell: 334 8222228
ediltecnicatorino@gmail.com

Leave a Comment

Your email address will not be published.