Rifacimento tetti

Rifacimento tetti

IL TUO TETTO SI E’ DETERIORATO, CI SONO DELLE INFILTRAZIONI O PEGGIO RISCHIA DI CEDERE?

Il tetto è uno degli elementi più importanti della nostra casa in quanto ripara il nostro edificio dalla pioggia, dal vento o ancora delle neve. Inoltre un tetto ben coinbentato andrà ad aumentare il valore finale dell’immobile, motivo in più per dedicarci la giusta attenzione.

Un tetto isolante influisce molto sulla qualità della nostra vita in quanto mantiene la nostra casa fresca d’estate e calda d’inverno, evitando la disperzione di energia. Maggiore sarà la coibentazione del tetto, maggiore sarà il risparmio energetico della casa.

La Ediltecnica Torino saprà seguirvi al meglio nella ristrutturazione del vostro tetto con una progettazzione accurata della struttura e una professionalità marcata che vi garantisce i migliori consigli per un’isolamente ottimale.

CLICCA QUI PER PREVENTIVO GRATUITO

QUANTO COSTA RISTRUTTURARE IL TETTO?

Una buona coibentazione del tetto presume un’ottima progettazzione perché ogni struttura, ogni edificio è diverso e va studiato appositamente al momento della redazione del preventivo.

Il costo dell’intevento varia in base a tanti fattori. Il primo aspetto da tenere in considerazione è il materiale: in base alla qualità di isolamento che si vuole ottenere l’importo salirà o scenderà.

La scelta dei materiali prevede la valutazione dei pannelli isolanti, della parte strutturale, dell’utilizzo di tegole tradizionali o in PVC, dell’isolante che si utilizzerà (lana di roccia, polistirolo o polistirene) e infine della manodopera.

Oltre all’aspetto economico, la scelta dei materiali va anche fatta in base al risultato finale che si vuole ottenere. Un sopraluogo iniziale è indispensabile per poter elaborare un preventivo personalizzato e dedicato all’immobile da ristrutturare.

CLICCA QUI PER PREVENTIVO GRATUITO