Ristrutturazioni edili superbonus 110% a Torino

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 su interventi di isolamento termico, su sostituzione degli impianti di climatizzazione sulle parti comuni, sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti e su interventi antisismici.
La EDILTECNICA TORINO, leader nel settore dei restauri, ristrutturazioni e manutenzioni edili dispone di personale attento e qualificato e di attrezzature tecnologiche di ultima generazione.
L’ impresa edile è specializzata in interventi di ristrutturazioni di qualsiasi tipo, abbinati sovente a rifacimento di impianti elettrici ed idraulici ed a opere di pavimentazione, coperture tetti o cappotti termici.
L’azienda, per ogni fase della ristrutturazione edile, cura nel dettaglio ogni momento del ripristino , assicurando servizi di consulenza, progettazione, manutenzione e realizzazione. Siamo a disposizione per consulenze e preventivi effettuati senza impegno.
EDILTECNICA TORINO di CASINI Roberto – Ristrutturazioni edili con superbonus 110%
Via TORINO 160 – 10093 COLLEGNO (TORINO)
Tel: 011 4037076 Cell: 334 8222228
ediltecnicatorino@gmail.com

Leave a Comment

Your email address will not be published.